Nato su una piattaforma completamente nuova, questo piccolo SUV offre linee accattivanti e di forte impatto, con proiettori a LED, tetto disponibile in due varianti di colore e dieci colorazioni per la carrozzeria. Molto elevato e ricco anche il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva Hyundai SmartSense, incluso quello di Frenata Autonoma d’Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni.
The Kona Way
Prendi una splendidaisola-splendente e offri a cinque sconosciuti l’opportunità di condividere, discutere e sognare. Questa è, in ultima analisi, “The Kona Way”, una serie composta da tre video che esalta la ricerca del significato delle cose, dello scopo e non soltanto dei mezzi per raggiungerlo, concentrandosi sugli aspetti della vita che hanno veramente importanza. Hyundai ha collaborato con Alicia Ward, Micah Kamohoalli e Kai Willy e con i vlogger Sam Potter e Rowena Tsai, tutti residenti di Big Island nelle Hawaii, per filmare e raccontare le loro storie di vita personali.
“Questa serie di video ha rappresentato la piattaforma ideale per raccontare le storie di persone motivate a dare più significato alla propria vita e a godersela ottenendo di più con minori mezzi – ha dichiarato Paul Imhoff, direttore marketing e comunicazione di Hyundai Motor America – fatto questo che coincide perfettamente con l’essenza di Kona e con il pensiero dei potenziali acquirenti”. “La tua casa può essere ovunque. Devi sono trovarla”. Lo sostengono Sam e Alicia.
Sam Potter, nativo delle Hawaii, è un influencer che gira il mondo in cerca di nuovi posti e nuove persone ma sente che c’è ancora molto da imparare dalla sua terra. Alicia invece è una fotografa subacquea e crede fermamente che, a un certo punto della pro- Prendi pria vita, si possa trovare un posto, dove ci si possa sentire a proprio agio e realizzarsi pienamente.
Rowena, una vlogger che incoraggia i propri follower a vivere una vita proattiva, e Kai, un vigile del fuoco delle Hawaii dal canto loro sostengono che “A volte, trovare il proprio scopo significa aiutare gli altri a trovare il loro”. La saggezza trasmessa per generazioni dagli abitanti delle Hawaii li ha aiutati a modellare la loro vita, facendo loro comprendere che tutti siamo connessi con tutto.
A Sam è servito lasciare la sua casa nativa delle Hawaii, girare il mondo per poi tornarci, per comprendere a pieno la bellezza e la cultura delle sue isole, dove Micah, una leader hula, è invece sempre rimasta. Entrambi credono fermamente che qualcosa vada restituito, non solo alle persone ma anche alla terra: “Restituisci di più di quello che hai preso”.
Cosa centra un’automobile in tutto questo? Molto più di quanto possa apparire in un primo momento. Il messaggio è chiaro: nella vita ci sono cose più importanti dell’apparire e molto spesso si può arrivare ad ottenere molto con meno, con minori mezzi e meno dispendio di energie. Esattamente come si prefigge di fare Hyundai Kona. The Kona Way.